Tyche Cafè vince l’edizione 2014 del torneo della Bruna. Nella finalissima del torneo di calcio a 5 promosso dal CSI sul campo di San Giacomo i bianconeri hanno superato con un convincente 4-2 la formazione di G3. Primo tempo deciso dal gol di Burgi, nella ripresa poker confezionato con la doppietta di Ventura e la rete di Grassani Daniele. G3 si sveglia tardi e non bastano i gol di Volpe e Duni per riaprire il match.
Al termine della sfida che ha chiuso la manifestazione spazio alle premiazioni: Bar Cotto conquista due premi, il primo con Stefano Orsi, scelto per il miglior gesto tecnico mentre il premio fair play è stato assegnato a Michele Ambrosecchia. Nel primo torneo femminile premiate la seconda classificata Amici del Borgo e la vincitrice Manleva Group. I lettori del Quotidiano hanno premiato come miglior portiere Leo Filazzola di Tyche Cafè, il portiere Gianni Losito di Boutique Kitch nella categoria over 35, Checco, Nicoletti di Caffetteria Di Simine per la categoria miglior giovane mentre Vincenzo Andrulli è stato eletto miglior giocatore. Il premio al capocannoniere è stato assegnato al bomber di Tecnav Luigi Lambertini,.autore di 19 reti. Gli orgreanizzatori hanno anche selezionato il miglior portiere consegnando il premio a Emanuele Festa mentre Mimmo Ventura porta a casa il trofeo del miglior giocatore e Miriam Sisto quello di migliore giocatrice. L’arbitro del CSI Cosimo Ambrosecchia è stato premiato con il discobolo d’oro al merito sportivo.
Michele Capolupo
Tyche Cafè-Autocarrozzeria G3
Tyche Cafè: Vignola, Filazzola, Grassani Fabio, Grassani Daniele, Burgi, Ventura, Contini, Conterosito, Castellaneta, Andrulli. All. Cifarelli.
Autocarrozzeria G3: Cappiello, Festa, Onofrio, Cristalli, Duni, Volpe, Piccinni, Galeota, Gaudiano, Menzella. All. Rizzelli-Bonasia.
La fotogallery della finalissima del torneo della Bruna (foto www.sassilive.it)