Dopo Vivilecchia, Barbano e Papapietro la società Pattinomania ha confermato il difensore Jonathan Cellura.
L’atleta materano vestirà la casacca biancazzurra per il quinto anno consecutivo e continuerà ad essere un importante punto di riferimento per la squadra che nella prossima stagione disputerà il campionato nazionale di serie A1.
Per Cellura si tratterà della prima stagione nella massima serie, un motivo in più per far bene e per contribuire al raggiungimento della salvezza. Pur essendo consapevole che non sarà un’impresa facile, l’atleta si ritiene abbastanza ottimista anche dopo i recenti arrivi di Maldonado e Fernandez che hanno notevolmente rinforzato l’organico a disposizione di mister Barbano.
“Sono molto contento di far parte della rosa della Pattinomania anche per la prossima stagione e non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura in serie A1 con la squadra della mia città – ha spiegato l’atleta.
Non ho mai smesso di allenarmi, ho continuato a svolgere la preparazione per arrivare pronto all’inizio del prossimo campionato in maniera tale da poter continuare a dare un concreto contributo alla squadra e raggiungere il prima possibile la salvezza”.
Cellura, poi, ha rivolto un invito ai materani affinché seguano la Pattinomania anche durante la prossima stagione in serie A1 che si preannuncia molto più interessante ed entusiasmante delle precedenti.
“Spero che in molti sottoscrivano l’abbonamento. Il costo di cinquanta euro non è eccessivo se si considera che con il tagliando si potranno seguire tutte le gare interne di serie A1.
Abbiamo le carte in regola per ottenere la permanenza, anche in virtù dell’ottima campagna acquisti messa in atto dalla società che è riuscita a portare a Matera gli atleti Maldonado e Fernandez, due ragazzi giovani ma molto promettenti. Mi auguro, infine, che la società confermi anche tutti i protagonisti che hanno conquistato la serie A2”.
Ha condiviso in pieno la scelta di confermare Cellura anche il dirigente Salvatore Guida che ha commentato così: “Anche per il prossimo anno potremo contare su un atleta che non si è mai tirato indietro ed ha sempre lottato per la maglia. Siamo soddisfatti di aver aggiunto un altro importante tassello a quella che sarà la formazione che dovrà conquistare la permanenza in serie A1”.