Mercoledì 6 agosto 2014 alle ore 19 resso la sala stampa dello stadio XXI Settembre – “Franco Salerno” è in programma la presentazione della squadra biancoazzurra a stampa e tifosi. Una notizia particolarmente attesa dalla tifoseria materana, che potrà conoscere finalmente i volti nuovi e lo staff tecnico della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro 2014-2015.
Lug 30
Secondo il parere dei Tesoro, (dirigenza del Lecce), saremmo un outsider! Certo la rosa è tutto un divenire, ma al momento la stessa, mi sembra ottima, forse un po’ avanti con gli anni, visto che ci sono in rosa cinque/sei elementi ultratrentenni. Secondo la stampa materana potrebbero aggregarsi nell’immediato, Scalise esterno di centrocampo anch’egli ultratrentenne, il centrocampista Capellupo ’88 ex Spal, il colosso difensore Carini ’90 ex Padova, per l’attacco il centravanti Dicarmine ’88 e, vi assicuro sarebbe un autentico colpaccio, o Torromino ’88 ex Crotone. Sulla carta sarebbe un gran Matera, per il prosieguo del campionato potremmo essere avvantaggiati, poichè non saremmo costretti a vincere come la passata stagione. Ora non ci resta che affollare la ” Sede” per sottoscrivere gli abbonamenti, ed avvicinarsi quantomeno ai fatidici 5.000 richiesti da ” Il Guerriero”. Forza MA’TAERA!!!
p.s. Un saluto all’amico Picas.
Una location più consona e capiente no eh?!?
Sono d’accordo con Junio! Bisognava farla in P.zza Vittorio Veneto!
Infatti. La presentazione nn va bene in quella topaia di sala stampa…. Bo! certe decisioni……
cercheremo di essere in tanti comunque
Al momento mi astengo di formulare un giudizio sulla campagna acquisti del patron, anche se dovrebbe essere di buon livello perchè suggerita da un autentico esperto di categoria come mister Auteri. Inoltre, il presidente sta dimostrando che è sempre molto competitivo come carattere, difficilmente farebbe una campagna acquisti di retroguardia. Quindi ho molta fiducia e credo che ci farà divertire anche quest’anno. Sono in ansia per sottoscrivere il mio l’abbonamento. Spero davvero che siamo in tanti!
Salute o Butraun !
Sicuramente ci sposteremo nella palestra di fianco lo stadio xchè saremo in tanti