S’inizia a lavorare in casa Invicta Matera. La data cerchiata in rosso sul calendario dell’attività della società materana è quella di mercoledì 27. Infatti dopodomani, presso il campo dell’impinato sportivo “Gaetano Scirea”, a partire dalle ore 17:30 si ritroveranno le squadre Allievi e Giovanissimi regionali per il raduno a cui seguirà l’inizio dell’attività. Ma l’occasione sarà utile per visionare quanti volessero aggregarsi a questi gruppi, con una nuova selezione per i giovani calciatori materani e delle realtà limitrofe.
Al “Gaetano Scirea” sarà presente l’intero staff tecnico della società dell’Invicta Matera, con a capo i tecnici a cui sono state affidate le squadre Allievi e Giovanissimi regionali, ovvero Vito Chimenti e Pasquale Martinelli. Saranno loro a scrutare e visionare i giovani calciatori per questo raduno-selezione. Per la categoria Allievi, potranno partecipare i ragazzi nati nel 1998 e nel 1999. Mentre per la categoria Giovanissimi, potranno partecipare i ragazzi nati nel 2000 e nel 2001.
Sarà l’occasione anche dare ufficialmente il via alla stagione agonistica della società materana, che si presenta ai nastri di partenza con rinnovato entusiasmo.
Nelle foto i tecnici Vito Chimenti e Pasquale Martinelli