Mancano ormai poche ore al taglio del nastro di “Matera è Fiera 2014” e la società Quadrum riserva una sorpresa speciale a tutti i visitatori della campionaria che si terrà in piazza della Visitazione dal 3 al settembre.
Il biglietto d’ingresso a “Matera è Fiera”, infatti, quest’anno vale molto di più di quello che costa. Con soli 3 euro, oltre ad aver diritto a visitare gli oltre 200 stand presenti e libero accesso a convegni, proiezioni e spettacoli, in programma ogni sera, si avrà diritto ad un buono sconto per il cinespettacolo del Parco della Grancia e per l’ingresso alla Fiera del Levante di Bari, con cui “Matera è Fiera” ha stretto, nei mesi scorsi, una partnership.
Insieme al ticket di accesso alla fiera, ogni sera, sarà consegnato a ciascun visitatore il catalogo della V edizione di “Matera è Fiera” con all’interno un segnalibro, valido come coupon sconto di ben 5 euro per gli spettacoli in programma al Parco della Grancia 6, 13 e 20 settembre prossimi e di 1,50 euro (il 50% del ticket intero) per l’ingresso alla Fiera del Levante di Bari in programma dal 13 al 21 settembre.
Due ottime buone ragioni in più, insomma, per non perdersi “Matera è Fiera 2014”. Ma attenzione a non smarrire il segnalibro con i coupon sconto. Presentarsi ai botteghini dei due eventi gemellati solo con il ticket di “Matera è Fiera” non darà diritto allo sconto.
Set 02
Una fiera con stand di esercenti e aziende già conosciute sul territorio deve inventarsi qualcosa per giustificare la propria esistenza: PROMUOVERE QUALCOSA DI SERIO