Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ANCHE L’OLANDA SOSTIENE “MATERA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019”
Sarebbe opportuno che gli Organi di Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza vigilassero con più frequenza la zona dei sassi.
Pasquale Fontana
Hanno fatto bene. Arrogantemente, come dimostrano le immagini, aveva parcheggiato come alla cippa, strafottendosene di tutte le auto che dovevano uscire da quel parcheggio. Peccato non si sia sfondato il vetro.
Ottima questa teoria, un paio di mesi e la civiltà sarebbe estinta. Secondo me hai preso qualche sassata in testa, in questo caso non si è sfondato il vetro, ma il tuo cervello.
Comprendo il tuo infastidimento France`, anzi guarda, dipendesse da me in quello spazio ci farei tornare i carri come in quella vecchia foto d`epoca, ma ci sarebbe stata molto meglio una salatissima multa. Ma quelli che dovrebberofarle no ci sono mai…
Giuseppe
Siamo al punto che il materano da lezioni di come si parcheggia nei sassi. Foschino curati, senti a me.
A questo punto potevano anche bruciarla la macchina. Eppoi era chiaro che erano ospiti dell’hotel.