.
Inizia nel migliore dei modi la stagione della squadra Giovanissimi regionali allenata da Pasquale Martinelli. La Daken Invicta Matera vince per 6-0 contro il Bella. Tre reti per tempo per regolare la formazione ospite, che si è presentata a giocare, sabato pomeriggio, sul campo di erba sintetica del centro sportivo “Gaetano Scirea”, con solo dieci elementi. Evidente, quindi, il divario tra le due formazioni, ma i ragazzi di Martinelli hanno comunque interpretato nella giusta maniera la sfida.
Ad aprire le marcature è Alessandro Rinaldi, che trova anche il raddoppio. Poi la rete di Miglio fa 3-0 e chiude anche il primo tempo.
Sulla stessa falsa riga dei primi 35 minuti è anche la seconda frazione di gioco. Il nuovo entrato Angelastri firma il poker, Losignore F. e D’Angelo segnano ancora per il definitivo 6-0.
Buona la prima, dunque, per i ragazzi allenati da Materinelli che si proiettano con tre punti in tasca verso la trasferta di domenica prossima a Picerno, dove affronteranno la Metanauto.
Daken Invicta Matera 6
Bella 0
Daken Invicta Matera: Cirigliano, Rizzi, Losignore N., D’Angelo, Carone, Albano, Miglio, Scarimbolo, Rinaldi A., Adorisio, Cappiello / Losignore P., Rinaldi M., Acito, Losignore F., Coretti, Ruschigno, Angelastri. All. Pasquale Martinelli.
Bella: Nolè, Doino, Mariani, Martone, Isoldi, Scaringi L., Lioi, Celentano, Ricigliano, Scaringi P. All. Pignataro
Reti: PT: Rinaldi A., Rinaldi A., Miglio; ST: Angelastri, Losigno F., D’Angelo.