Lo scorso 1 novembre presso il centro sportivo Planet di Trani di Amedeo Coratella si è svolto il Galà Pro Internazionale Ktmix Ring And Cage . La S.S.D. Dynamic Center di Matera del Maestro Biagio Tralli ha partecipato all’evento con tre allievi del suo vivaio: Danilo Andrulli, Vito Montemurro e Giusi Nicoletti.
Nel suo primo match internazionale di K1, Danilo Andrulli (18 anni) ha incontrato il campione svizzero Ivan Pedone. L’atleta materano dà vita ad una eccellente performance: domina la prima ripresa, pareggia la seconda e vince nettamente la terza.
Si aggiudica una bella vittoria anche Vito Montemurro (20 anni), nonostante un lieve infortunio, prevale dopo due riprese su un ostico avversario Siciliano. In attesa del suo primo incontro internazionale di K1 a Nizza il prossimo 15 novembre, Vito incanta la platea mettendo a segno tecniche precise e mostrando una notevole maturità atletica.
Obiettivo raggiunto anche per Giusi Nicoletti che, grazie ad un consolidato bagaglio tecnico, si impone su un’agguerrita atleta siciliana.
Gli atleti materani hanno combattuto in presenza di ospite d’eccezione, il campione olandese Remy Bonjaskypluridecorato atleta del K-1 World Grand Prix, impegnato, inoltre, in uno stage formativo. Si sottolinea, inoltre, la presenza del Presidente della FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe) M. Donato Milano.
Il Maestro Tralli manifesta soddisfazione per i risultati conseguiti, inoltre, ringrazia i promotori dell’evento (Vincenzo Di Palma e Amedeo Coratella) poiché il galà ha offerto un’importante vetrina per i fighter emergenti e la macchina organizzativa è stata efficiente e di alto profilo atletico ed agonistico.