Sarà Stefania Milo a chiarire i numerosi aspetti legati all’utilizzo di Facebook, nel corso dell’incontro di formazione promosso dalla Cna il prossimo 25 novembre, dalle 14,30 alle 18,30 nella sala convegni della sede in via Benedetto croce 21.
Il corso (il cui costo è 20 euro + Iva per gli associati Cna e 50 euro + Iva per i non associati) approfondirà gli aspetti più importanti legati al corretto uso di quello che ormai a tutti gli effetti è diventato un vero e proprio mezzo di comunicazione.
Stefania Milo, dunque, si occuperà del perchè essere presenti come azienda su facebook, analizzando alcune cifre. Si parlerà anche di come aprire una pagina aziendale, come funziona Facebook, come, quanto e quanto scrivere sulla propria pagina e quali sono le principali metriche da guardare per comprendere il funzionamento della pagina.
“Abbiamo voluto analizzare Facebook in quanto fenomeno collettivo ma soprattutto opportunità di confronto umano e professionale – ha spiegato il presidente provinciale di Cna, Leonardo Montemurro – una nuova e più aggiornata visione di questo social network, può aprire nuove possibilità anche ai piccoli imprenditori e agli artigiani per i quali può rappresentare un confronto ancora più capillare con il territorio. La concezione secondo cui facebook è soltanto un luogo virtuale dedicato al tempo libero è ormai superata da tempo. Per questo bisogna guardare con occhi nuovi a questo interessante strumento”.
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre lunedì 24 novembre rivolgendosi alla Cna: tel. 0835.387744 oppure inviando la propria adesione all’e mail: segreteriamt@cna.it.