Auteri fa il punto sulla squadra biancoazzurra alla vigilia del match a Foggia:”Non fanno parte dell’elenco Iannini che deve recuperare la migliore condizione, Bustamante e Giacomini. Il resto del gruppo è in buone condizioni”.
Sull’avversario Auteri non ha dubbi: “Incontreremo una squadra che ha giocatori importanti e anche forti per la categoria. Noi giocheremo la nostra partita e credo che ci sarà una bella gara proprio considerando la qualità dell’avversario. Certamente la giocheremo con cautela e attenzione e con il massimo rispetto. Il Foggia ha un buon organico, in attacco ci sono giocatori di buona qualità ma noi affronteremo i pugliesi con grande rispetto. Per quanto ci riguarda sono convinto che faremo una buona gara”..
Sullo stato psicofisico della squadra biancazzurra mister Auteri spiega: “I ragazzi stanno ene anche se la nostra squadra risente di alcuni problemi che si sono manifestati dopo il ritiro e riguardano in particolare gli ultimi arrivati”.
Ecco la lista diffusa nel pomeriggio da mister Auteri per la gara che il Matera giocherà domenica pomeriggio contro il Foggia allo Zaccheria. Nella lista non c’è Iannini, tenuto fuori per motivi precauzionali. Dopo aver rinunciato alla gara interna contro il Savoia il centrocampista napoletano dovrà quindi saltare anche il big-match contro il Foggia.
Convocati: Baiocco, Bifulco, Faisca, Mucciante, De Franco, Mazzarani, D’Aiello, Bernardi, Cuffa, Di Noia, D’Angelo, Guerra, Madonia, Longo, Gotti, coletti, Turchetta, Pagliarini, Albadoro, Letizia.
Carlo Abbatino