La società Time Volley Matera, a pochi giorni dalla presentazione della società tenutasi a Palazzo Gattini, dopo aver ufficializzato il nome dell’allenatore Tommaso Galtieri e della forte centrale Micaela Vecerkova, ha perfezionato un altro acquisto.
Ilenia Di Blasi, palermitana, classe 82 per 178 cm opposta di ruolo, ma molto duttile, sarà sicuramente pedina importante nello scacchiere della squadra materana. La passata stagione in forza al Montescaglioso, la siciliana pur disputando un buon campionato non ha potuto evitare la retrocessione; quest’anno l’atleta ha preferito accasarsi nella società della città dei sassi credendo nei progetti del team materano e della sua forte tradizione pallavolistica.
“Sono molto soddisfatto di come la società si sta muovendo sul mercato, alla ricerca di atlete molto valide tecnicamente e delle forti motivazioni – ha dichiarato il neo dirigente Michele Andrisani – sono certo che si allestirà una compagine che darà filo da torcere a tutti e soddisfazioni al pubblico materano.
In questi giorni cercheremo di ufficializzare altri nomi che andranno a integrare la rosa delle giocatrici a disposizione di Galtieri.”
Il raduno è previsto la settimana precedente ferragosto mentre la prima giornata di campionato si giocherà il 20 settembre. A giorni invece si saprà la composizione dei gironi e successivamente ci sarà la compilazione dei calendari.
Lug 22