All’ordine del giorno l’attività ispettiva, l’esame delle mozioni e l’approvazione del bilancio di previsione 2014 del Parco archeologico delle Chiese rupestri del materano.
Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 2 dicembre 2014, alle ore 10,30, nel palazzo della Giunta regionale (Via Verrastro n. 4 – Potenza).
Dopo l’attività ispettiva il Consiglio discuterà le mozioni presentate dai consiglieri (a partire da quella del consigliere Pietrantuono del Psi sulla “Prevista abolizione dei segretari comunali”). Spazio, quindi, all’esame del disegno di legge della Giunta sul “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014 e bilancio pluriennale per il triennio 2014/2016 del Parco archeologico storico naturale delle Chiese rupestri del Materano”.
In conclusione di seduta l’analisi degli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari. La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it.