Eccolo il nostro manicomio. Siamo pazzi per il Matera e lo dimostriamo ancora una volta regalandovi in anteprima tutte le foto della campagna promozionale ideata dall'ufficio marketing della società biancoazzurra.
In SassiLive Multimedia è possibile ammirare i tredici calciatori del Matera che hanno prestato la loro immagine per riaccendere la passione verso i colori biancoazzurri. Ora tocca a mister Corino plasmare questo gruppo a cominciare dal ritiro che scatterà giovedì 24 luglio con la partenza dalle ore 9 alla volta di Sassocorvaro (Pesaro). Nel pomeriggio la squadra sarà ricevuta dal sindaco del centro marchigiano e probabilmente mister Corino concederà una giornata di riposo a tutta la squadra. Da venerdì si farà sul serio e tutti dovranno sudare per arrivare nelle migliori condizioni fisiche al prossimo campionato. La società intanto ha deciso di rinunciare al francese Attafi in quanto è possibile tesserare solamente un extracomunitario. Al transalpino è stato preferito il connazionale d'adozione Alassani, che è originario del Togo.
Intanto, buon divertimento con la fotogallery di Marco Fanuzzi disponibile su SassiLive Multimedia e buona caccia alle maglie ufficiali del Matera che saranno "attaccate" a sorpresa dai responsabili della società.
Michele Capolupo.