Martedì 9 dicembre si riunisce il Consiglio regionale.
All’ordine del giorno l’attività ispettiva, l’esame delle mozioni e la designazione di due componenti, in rappresentanza della Regione, nel consiglio di amministrazione e nel collegio dei revisori dei conti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale.
Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 9 dicembre, alle ore 10,30, nel palazzo della Giunta regionale (Via Verrastro n.4 – Potenza).
Dopo l’attività ispettiva, l’analisi delle mozioni (a partire da quella dei consiglieri Leggieri e Perrino del M5s sui “lavoratori disoccupati fuoriusciti dalla platea dei percettori di mobilità in deroga”).
L’Assemblea procederà, quindi, alla designazione di un componente, in rappresentanza della Regione, nel consiglio di amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata e di un componente del collegio dei revisori dello stesso ente. In chiusura di seduta gli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari permanenti.
La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it.