Svelata la lista dei calciatori del Matera convocati per il match in programma sabato dalle ore 19,30 a Benevento. Ad annunciarli nella conferenza stampa promossa alla vigilia del match è stato il tecnico Gaetano Auteri.
I convocati sono i portieri Bifulco e Baiocco, i difensori De Franco, Faisca, D’Aiello, Bernardi, Mercadante, i centrocampisti Mazzarani, Giacomini, Coletti, Iannini, Di Noia, Longo e gli attaccanti Pagliarini, Madonia, Turchetta, Guerra, Letizia e Albadoro. Indisponibili Bustamante e Gallozzi, squalificato Mucciante.
Mister Auteri alla vigilia dell partita con il Benevento in conferenza stampa allo stadio XXI Settembre di Matera spiega: “”Andiamo a Benevento con lo stesso spirito di Foggia, con la voglia di vincere, provando a fare la partita. Poi ovviamente ci sono anche gli avversari, da non sottovalutare, ma il nostro spirito è quello giusto. Giochiamo al cento per cento delle nostre possibilità, con qualità e seguendo il lavoro settimanale. Giochiamo con umiltà e con forte senso di trasporto, crediamo nel nostro progetto e vogliamo fare bene sempre”.
Sulle considerazioni dell’avversario Benevento il mister sottolinea:
“L’avversaria è una squadra di assoluto spessore, che sta lottando giustamente per vincere questo campionato. Noi cercheremo di essere all’altezza, perchè vogliamo confrontarci contro ogni avversaria, senza sudditanza”.
Per la gara la disponibilità dell’organico Auteri spiega: “Ad eccezione di Mucciante squalificato e Cuffa che rimane ancora in dubbio e Bustamante tutti i giocatori sono a disposizione”
Notizie di CUFFA ???? eppure è il giocatore più esperto della squadra, non si capisce il perché sia passato da titolare/capitano ad abbonato della Tribuna Centrale.
ABC un motivo ci sara’ sicuramente, pare che sia infortunato e sta’ recuperando pian piano…. le forzature non servono a nessuno…. per la gara di Benevento io sono fiducioso, possiamo fare bene, anzi molto bene, il Matera quando incontra una squadra blasonata che gioca, va’ a nozze… le nostre ripartenze sono micidiali ed anche il Benevento avra’ i suoi grattacapi…. sicuramente torneremo con un risultato positivo….. staremo a vedere…. solo e forza MATERA