La Bawer Olimpia Matera comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore Giampaolo Di Lorenzo. A Di Lorenzo vanno i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza.
La società, inoltre, comunica di avere raggiunto l’accordo con Massimo Bianchi, che da mercoledì 10 dicembre dirigerà gli allenamenti della squadra.
Bianchi – un passato da giocatore di serie A con la Viola Reggio Calabria – ha iniziato la carriera di allenatore proprio con la squadra calabrese, dove, dal 1996 al 2001, ha lavorato al fianco di Gebbia, Recalcati e Zorzi. Nella stagione 2002-2003 è stato allenatore a Firenze e l’anno successivo a Brindisi in DNB, dove è arrivato alla finale playoffs. Successivamente, ha allenato a Teramo, Imola, Massafra e, come assistente allenatore, a Napoli.
Di lorenzo non ti posso dire grazie.
Posso dirti solo di provare a fare un altro giro..
È facile allenare campioni.. e nonostante tutto ad Omegna hai fatto 2 flop
Adieu.
Tu e il basket siete come due rette parallele che non si incontreranno mai. Con quella banda di scalzacani neanche Pianigiani caverebbe un ragno dal buco. E poi non parliamo della Dirigenza ………. SCANDALOSI E INCOMPETENTI. Non val la pena più neanche commentare e perdere tempo.