“Raccontare 120 anni della propria storia aziendale rappresenta non solo un vanto, ma anche un esempio per tutti coloro che credono nei valori del fare impresa. Amaro Lucano rappresenta un pezzo della storia di questa regione, tanto da essere l’emblema della “lucanità” oltre i confini regionali e nazionali”.
È quanto ha dichiarato Michele Somma, Presidente di Confindustria Basilicata, partecipando alla cerimonia dei 120 anni di storia dell’azienda Amaro Lucano, tenutasi presso lo stabilimento di Pisticci Scalo.
“Una tale longevità aziendale – ha aggiunto Michele Somma – è frutto di una acuta capacità manageriale nel saper innovare, nel tempo, processi e prodotti rispetto alle richieste del mercato, senza tradire i valori della tradizione sui quali questo successo aziendale è stato costruito”.
“Alla famiglia Vena – ha concluso il presidente degli industriali lucani – i più vivi complimenti per questo traguardo, con l’auspicio che le nuove leve di famiglia possano assicurare ulteriori contributi di idee per accrescere il successo di Amaro Lucano”.