Mister Auteri fa il punto sul primo derby lucano in Lega Pro nel corso della tradizionale conferenza stampa in programma alla vigilia del match che si giocherà al Valerio di Melfi a partire dalle 18 di domenica 21 dicembre.
Ad eccezione degli infortunati Cuffa e Gotti sono tutti abili e arruolati, compreso il febbricitante Albadoro. L’ambiente ci ha fatto capire in settimana che questa partita è molto sentita ma per noi non cambia nulla, nel senso che andremo a Melfi per giocare come al solito una partita importante e tentare di portare via la posta in palio. Ci serve la vittoria perchè vogliamo chiudere in bellezza il 2014 e fare un bel regalo al nostro meraviglioso pubblico”.
Che partita vedremo a Melfi? “Sicuramente non si potrà ripetere quello che abbiamo visto domenica scorsa contro l’Ischia. il Melfi è una squadra che gioca a calcio, sa pressare e proverà a metterci in difficoltà anche perchè è guidata da un allenatore come Bitetto che stimo molto. Sarà una bella gara, che noi ovviamente giocheremo per vincere”.