Come ogni settimana, anche per quest’ultimo sabato del 2014, 27 dicembre, lo Stone si trasformerà in un’esclusiva discoteca con il party “In the club”. Dopo la prima parte della serata, durante la quale, vengono proposti i quotidiani servizi di ristorazione, questo locale polifunzionale si tramuterà in un club nel quale ballare e divertirsi fino a tardi. In consolle come sempre, durante questi eventi, ci sarà dj Mr Frank, che con oltre vent’anni di attività, vanta esibizioni nelle migliori discoteche affianco a nomi di spicco della scena dance internazionale quali David Guetta, Bob Sinclar, Little Louie Vega, Axwell e tantissimi altri. Ad affiancarlo, questa settimana ci sarà la vocalist Ginevra.
Gli eventi dello Stone continueranno anche negli ultimi giorni dell’anno, prima del grande evento di Capodanno.
Lunedì 29 dicembre sarà proposta l’esibizione musicale di Angelo Belmonte & Nitrophoska, un progetto musicale nato dalla fusione di due realtà che potremmo definire “storiche” della scena musicale tarantina. Belmonte è un affermato musicista e cantante impegnato in varie formazioni. I Nitrophoska sono nati nel 2002 dall’idea di musicisti provenienti da varie aree della murgia tarantina e, soprattutto, da generi molto diversi tra loro quali il punk, il rock e il folk, di dare vita a una grande band ska-reggae che, pur esprimendosi nell’alveo dei canoni del genere, si caratterizzasse da subito per un forte orientamento alla contaminazione con altri stili e culture musicali.
Tra semplici ma efficaci coreografie e piccoli sketch che coinvolgono lo stesso pubblico, Angelo Belmonte in voce, Giuseppe Losavio al basso, Giuseppe Sasso alla batteria, Enrico Marchianò alla chitarra, Pino Lepore alle tastiere, Luciano Nocco alla tromba e Alessandro Carriero al trombone, Damiano Carenza al sax tenore e Biagio Catucci al sax baritono proporranno il loro live, un mix di energia e groove allo stato puro.
Martedì 30 dicembre lo Stone proporrà una serata in compagnia del dj Piero Scratch, che proporrà una selezione musicale a trecentosessanta gradi, che spazierà dalle hit del momento alla migliore musica “evergreen” anni ‘70 e ’80, senza tralasciare la musica deep house.