La Bawer Olimpia Matera comunica di aver raggiunto gli accordi con i cestisti Pierluigi Aprea e Francesco Centrone.
Aprea, è un play-guardia classe ’91, proviene dal Sant’Antimo, dove ha disputato un buon campionato. Con i suoi 190 centimetri d’altezza garantisce anche un ottimo apporto fisico e sarà certamente utile a coach Ponticiello nel corso dell’intera stagione. Centrone, è un ala-pivot nato nel 1992, alto 204 centimetri e proveniente dalle fila della Action Now Monopoli, dove ha conquistato la promozione in serie C e guadagnato nel corso degli anni diverse convocazioni con le maglia delle nazionali under 18 ed under 20. Due giocatori promettenti che potranno lavorare al meglio nell’ambiente cestistico materano e crescere con l’apporto tecnico e gestionale di Ciccio Ponticiello.
Inoltre, la società Bawer Olimpia Matera ricorda che è ancora attiva, per pochi giorni, la prevendita promozionale degli abbonamenti “ASSIST”, che potranno essere sottoscritti al costo di 120 euro (l’intero) e 60 euro (il ridotto per donne e under 18) sino a domenica 31 luglio. Infatti, nei giorni di sabato e domenica invece che presso la sede sociale, i tagliandi potranno essere acquistati presso il Bar Igea in via Dante, sempre con al medesimo costo.
Infine, la società comunica che il raduno dei propri atleti è stato rinviato a lunedì 8 agosto alle ore 9 presso al sede sociale di viale Italia 58, nella quale ci saranno dirigenti e tecnici ad accogliere la squadra, che successivamente, inizierà la sua preparazione atletica agli ordini dei tecnici Ciccio Ponticiello, Luciano Cotrufo e del preparatore atletico Erio Albanese.
Lug 28