Cento pannelli per cento maglie al giorno. La società del Matera, dopo aver superato alcuni intoppi di natura burocratica, "tappezza" la città con pannelli pubblicitari personalizzati con le foto dei tredici calciatori seniores a disposizione di mister Corino e ora scatta la caccia alla maglia ufficiale promessa dall'ufficio marketing.
Le riproduzioni di Martinelli, Chiesa, Albano, Giroletti, Garcia, Pedone, Ancora, Cocca, Marsico, Caccavale, Naglieri, Principiano si trovano praticamente in tutte le principali strade della nostra città. Solamente i più fortunati, come recita lo slogan sulle canotte bianche dei calciator, potranno conquistare la maglia ufficiale del Matera 2008-2009. La caccia alle maglie biancoazzurre è partita e SassiLive invita i fortunati a inviare una foto con il prezioso cimelio alla mail: info@sassilive.it Le foto saranno pubblicate su Sassilive.it
Quello fotografato è il pannello di Diego Albano installato in via Trabaci: come si può notare il pannello è stato probabilmente assalito dai tifosi del Matera e qualcuno ha già conquistato la maglia. Non resta che ascoltare il consiglio di Albano: "Ripassa domani, forse sarai più fortunato". Forse.