Nell’ultimo sabato di Carnevale, quello che anticipa il gran finale del martedì grasso, arriva un party speciale al Lounge Caffè di Matera, nel cuore del centro storico.
Tante maschere pronte a scatenarsi con la musica dance e a gustare la cucina del ristorante materano presente nella struttura multipiani in via del Corso a Matera.
Il party di Carnevale si è concluso con la premiazione della maschera più bella, riconoscimento assegnato al simpatico Nunzio Sarra, che ha scelto di partecipare alla festa vestito da centurione romano, in tema con il film di Ben Hur che si gira in questi giorni nella città dei Sassi.
Premio della critica assegnato da SassiLive al giornalista materano Nanni Veglia che ha puntato sull’ironia indossando una maglia della Juventus e una mascherina nera da ladro, rappresentando così la squadra di calcio che nell’immaginario collettivo mette a segno il maggior numero di “furti” sui campi di calcio. Teoria tutta da dimostrare ma in questo caso Nanni Veglia si è fatto sicuramente apprezzare per lo spirito goliardico.
Michele Capolupo
La fotogallery del party di Carnevale a Lounge Caffè (foto www.SassiLive.it)