In mattinatata, intorno alle ore 10,50, il personale dei Vigili del Fuoco è intervenuto sulla strada provinciale 3 nei pressi dello svincolo per Montescaglioso in territorio di Pomarico per un incidente stradale.
Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento da parte degli organi competenti, è rimasta coinvolta una Passat Volkswagen che ha perso il controllo per cause da precisare ed è andata a sbattere contro il guard rail della corsia opposta.
Alla guida c’era Rocco Stano un materano di 55 anni impegnato come dirigente nella Sita. L’uomo è morto pochi secondi a seguito del violento impatto della sua auto con il guard rail. Inutili i tentativi di rianimazione effettuati dai sanitari del 118.
Scomparsa Rocco Stano, cordoglio della Bawer Olimpia Basket Matera
La Bawer Olimpia Matera con profonda commozione e grande cordoglio si stringe intorno alla famiglia Stano per la tragica e prematura scomparsa del caro Rocco, avvenuta sabato mattina dopo un terribile incidente stradale sulla ex 175, la provinciale 3 per Montescaglioso nei pressi di Pomarico.Il presidente, Pasquale Lorusso e tutto il Consiglio di Amministrazione della società si uniscono al dolore del suo giovane ex tesserato, Mattia Stano e del suo nucleo familiare, restando vicini all’atleta in questo difficile momento.Un commosso e sentito abbraccio arriva a Mattia anche da parte dello staff tecnico della società, dal coach Giampaolo Di Lorenzo e i suoi assistenti, oltre che da capitan Bonessio e l’intera squadra.
La foto in copertina relativa all’incidente è di Trmtv.it
Ciao direttore,
R.i.p.