IL Capogruppo del gruppo misto del Comune di Matera Giovanni Angelino in una nota annuncia la sua ricandidatura in vista delle prossime elezioni comunali. Di seguito la nota integrale.
Angelino: “Mi ricandido per tutelare gli interessi della città di Matera”.
Giovanni Angelino scenderà nuovamente in campo per la prossima campagna elettorale in vista del rinnovo del consiglio comunale e dell’elezione del nuovo sindaco di Matera. La decisione è maturata all’unanimità al termine dell’assemblea alla quale hanno partecipato i soci del Circolo degli Amici e una nutrita rappresentanza dei fedelissimi elettori del consigliere comunale che ricopre il ruolo di capogruppo del Gruppo Misto al Comune di Matera.
Il portavoce dell’associazione “Il Circolo degli Amici”, l’ingegnere Domenico Salluce, sottolinea lo spirito con il quale Giovanni Angelino si appresta a questa terza campagna elettorale: “Abbiamo chiesto ad Angelino di continuare il suo impegno politico dopo gli ottimi risultati ottenuti nei due mandati consecutivi e siamo certi che una volta eletto risulterà determinante nell’azione politica della nuova Amministrazione che guiderà la città fino al 2019, anno in cui Matera sarà la città capitale europea della cultura”.
Il vice-presidente vicario dell’associazione “Il Circolo degli Amici”, Nicola D’Agostino, formula i migliori auguri a Giovanni Angelino in vista della campagna elettorale ormai alle porte: “Angelino si è distinto in questi anni soprattutto per l’orgoglio e l’appartenenza al territorio materano. Sono certo che si impegnerà a fondo per dare il suo contributo e favorire quel salto di qualità necessario per trasferire in atti concreti tutti i buoni propositi contenuti nel dossier di Matera 2019.
Giovanni Angelino, Consigliere comunale e Capogruppo del gruppo misto del Comune di Matera