La Bawer Olimpia Matera ha indetto per domenica 15 marzo 2015, in occasione della gara che vedrà impegnato il roster di coach Giampaolo Di Lorenzo contro la De Longhi Treviso, la “Giornata biancoazzurra”.
Un’occasione per permettere ai tifosi di dimostrarsi sempre più vicini alla squadra, in un momento in cui serve unire e compattare l’ambiente verso l’importante obiettivo salvezza, per poi ripartire insieme: più forti, più determinati e più motivati.
Nell’occasione non saranno validi gli abbonamenti, le tessere di favore, nonché l’iniziativa promozionale “porta un amico e acquisti il biglietto al 50 %”, valida nel resto di campionato per chi ha sottoscritto l’abbonamento e che tornerà ad essere attiva dalla gara contro la Viola Reggio Calabria del prossimo 29 marzo 2015.
Pertanto, i prezzi stabiliti per i tagliandi della gara contro la De Longhi Treviso di domenica 15 marzo 2015 alle ore 18 saranno i seguenti: INTERO 10 (dieci) euro; RIDOTTO – per donne e ragazzi dai 13 ai 20 anni – 5 (cinque) euro; INGRESSO GRATUITO per i ragazzi sino a 12 anni. Non si dovrà, dunque, tener conto dei prezzi e delle modalità stampate sui manifesti gara (stampati precedentemente rispetto alla decisione della società).
NOOOOOOOOO. DITEMI CHE E’ UN PESCE D’APRILE ANTICIPATO E CHE STIAMO SU SCHERZI A PARTE. INCREDIBILE. GIORNATA BIANCOAZZURRA QUANDO NEANCHE GLI ABBONATI VANNO PIU’ A VEDERE LA SQUADRA, VISTI GLI SPETTACOLI DEPRIMENTI CHE QUESTA STA OFFENDO E CONSIDERATO L’ESITO ORMAI SCONTATO DI QUESTO CAMPIONATO, DOVE SOLO PER LE DISGRAZIE ALTRUI NON RETROCEDEREMO. MA CHI E’ LA MENTE CHE HA PENSATO TUTTO QUESTO? UN VERO GENIO!!!!!!!
Caro dott. Oculista…….dovrebbero entare tutti gratis,altroché!!!! La gente é fin troppo vicina alla squadra ……..forse dovrebbe avvicinarsi di più??? Ma per far cosa ? Ma cami’n a la chiazz!!!!!