Con l’affissione dei primi mega-manifesti a Matera ha preso il via la campagna di Nicola Benedetto candidato sindaco. Gli slogan prescelti: “Matera Prima!. Prima di tutto sviluppo e lavoro”. Subito dopo l’invito a partecipare al programma che sarà definito con i materani con le parole d’ordine “Cominciamo subito. Condividiamo le nostre idee”. Per i social oltre al profilo facebook specifico sono stati creati per twitter #materaprima – #nbsindaco.
Ma Benedetto non è quello che non è riuscito a salvare il Matera Calcio qualche anno fa? Non è quello che voleva prendersi il Potenza Calcio 2 anni fa? Non è quello che ha detto pubblicamente di essere molto legato a Potenza città e che Potenza gli sta molto simpatica? O forse è un omonimo?
benedetto va vlosc va
Benedetto ma dove ti presenti
Benedetto è anche quello che ha creato una delle poche realtà industriali in val Basento dando lavoro a molti, è anche quello che ha ristrutturato palazzo Gattini creando un eccellente hotel, è anche quello che sta investendo i suoi soldi nella ricostruzione del molino Alvino che darà lavoro ad 80 persone del luogo. E’ l’unico che rischia ad investire nei nostri territori e non porta i suoi soldi in posti più sicuri. Certi tifosi hanno nel cervello solo un pallone e danno l’impressione che la loro vita non vada oltre