Mentre Michele Di Lecce e Flavio Nicoletti, due atleti classe 2003, hanno partecipato all’evento “Gollissimo”, Gianluca D’Ercole e Matteo Cappiello, classe 2006, hanno potuto assistere alla fase di riscaldamento pre-gara dei giocatori della Juventus, direttamente dal terreno di gioco dello Juventus Stadium, negli attimi immediatamente precedenti alla partita, poi vinta dai bianconeri per 1-0 grazie al gol di Tevez, Juventus-Genoa.
Ma non solo. I due piccoli atleti della Daken Invicta Matera hanno ricevuto il saluto dei più alti vertici della “Vecchia Signora”. Infatti è arrivato “in cinque” direttamente dal presidente Andrea Agnelli e dal componente del consiglio di amministrazione, nonché una grande bandiera della Juve, Pavel Nedved.
Questa opportunità, che Gianluca D’Ercole e Matteo Cappiello hanno sfruttato appieno, vivendo una giornata indimenticabile, accanto ai propri idoli, nasce dall’affiliazione della Daken Invicta Matera con la Juventus. Questa è una delle tante iniziative possibili grazie a questa collaborazione, un binomio prestigioso che porta ai ragazzi importanti ritorni sportivi, ma anche emozionali.
Gianluca D’Ercole e Matteo Cappiello hanno potuto, infatti, passare una giornata stupenda a tinte bianconere assieme ai lori genitori. Oltre a scendere in campo, infatti, i ragazzi, assieme ai vertici della società, hanno assistito alla gara, portando un pizzico di Matera allo Juventus Stadium.