Con lo slogan “Matera vince ancora”, Salvatore Adduce, sindaco uscente e candidato dal PD per guidare la città di Matera fino al 2019, ha inaugurato in via Dante 13 a Matera la sede del comitato elettorale in vista delle prossime elezioni comunali. Con il sindaco Adduce al “taglio del nastro” erano presenti anche il segretario cittadino del PD Cosimo Muscaridola, il vice ministro dell’Interno Filippo Bubbico, la deputata Maria Antezza, i consiglieri regionali Achille Spada e Roberto Cifarelli, numerosi consiglieri comunali di partiti del centro-sinistra tra cui UDC, API e SEL, gli assessori Pasquina Bona e Nicola Trombetta e il senatore Angelo Ziccardi. La presentazione ufficiale è stata preceduta da una nuova forma di protesta del cittadino materano Mario Scalcione, al quale viene negata la possibilità di poter svolgere la sua attività imprenditoriale negli antichi rioni Sassi.
La fotogallery della presentazione ufficiale del comitato elettorale di Salvatore Adduce (foto www.SassiLive.it)
Matera 2019:molto vera un’osservazione di Salvatore Adduce:” Abbiamo sottratto la cultura a pochi circoli elitari e l’abbiamo restituita al popolo”.
ringrazio SAssi live, ancora una volta che ci fornisce un informazione libera da condizionamenti e da voce anche ai ” poveri cristi” che combattano da soli questi politici e il malaffare della nostra città. grazie ancora