Il Club Aqvaworld, in collaborazione con l’Associazione Matera Cammina, propone “Muoviamoci per un mondo migliore” al fine di promuovere l’attività motoria, contrastare gli stili di vita sedentari e l’obesità infantile.
L’iniziativa è in programma domenica 26 aprile a partire dalle ore 10. Il percorso partirà da Piazza della Visitazione proseguendo poi per Via Roma, Via XX Settembre, Via Annunziatella, Via Nazionale, Via Don Luigi Sturzo, Via Dante, Via Gravina, Via Granulari fino ad arrivare in Via delle Comunicazioni, presso il Club Aqvaworld.
“Muoviamoci per un mondo migliore”. È il nuovo claim che il Club Aqvaworld sta proponendo già da un mese con l’auspicio di promuovere l’attività motoria, contrastare gli stili di vita sedentari e l’obesità infantile. Il tutto è iniziato con la campagna sociale Let’s Move for a Better World, che Aqvaworld ha sostenuto in co-branding con Technogym lo scorso marzo.
Dopo il successo ottenuto con la partecipazione di cittadini attivi per Let’s Move, questa volta abbiamo deciso di spostarci su strada passeggiando per la città Capitale Europea Della Cultura 2019 insieme all’Associazione Sportiva Dilettantistica Matera Cammina.