Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, porta a conoscenza della cittadinanza che, a partire dalla data odierna, sono in vendita i biglietti per la V Lotteria Maria SS. della Bruna.
Il prezzo del biglietto, pari ad € 5,00 (Cinque/00) cadauno, è invariato rispetto alle passate edizioni.
Il numero dei premi, invece, è notevolmente aumentato: 20 premi nel corrente anno rispetto a 16 premi dell’anno 2014 e a 12 premi dell’anno 2013. I premi posti in palio sono descritti su ogni singolo biglietto.
Inoltre, la lotteria prevede anche l’estrazione di n. 100 premi cosiddetti “minori”, il cui valore medio è aumentato rispetto alle passate edizioni.
Le estrazioni avverranno in Piazza San Francesco d’Assisi, alle ore 20.30 dei giorni 22 Giugno e 11 Luglio 2015 (per i premi minori) e alle ore 21.30 dell’11 Luglio 2015 per il premi in lotteria.
Il regolamento della lotteria e l’elenco dei premi “minori” sono visionabili nella sede operativa dell’Associazione sita in Piazza Vittorio Veneto (Palazzo dell’Annunziata).
La vendita dei biglietti avverrà nelle sedi dell’Associazione e a mezzo di persone regolarmente autorizzate.
Il ricavato della vendita dei biglietti, sarà totalmente utilizzato per finanziare le numerose attività cui l’Associazione attende.
Il Presidente Andrisani, unitamente al Comitato Esecutivo, nell’esprimere gratitudine e apprezzamento agli sponsor che, gratuitamente, hanno offerto i premi, è particolarmente fiducioso della generosità della cittadinanza, che certamente contribuirà, affinché la 626a edizione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna sia ancora più ricca di momenti religiosi ed eventi folkloristici, al fine di realizzare l’ambizioso programma “Correre insieme”, per puntare sempre più in alto ed arrivare magari “Oltre le nuvole”.