Il 25 e 26 aprile i nostri volontari insieme agli amici dell’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare, ti aspettano nella piazza della tua città con un dono completamente nuovo, i cuori di biscotto prodotti da Grondona. Distribuiti a fronte di una donazione minima di 10 euro i cuori di biscotto sono di pasticceria al cacao con gocce di cioccolato fondente. I biscotti solidali, disponibili anche online e nelle agenzie Bnl-Gruppo Bnp Paribas, sono inseriti in un’elegante confezione in latta di color argento da 300 grammi personalizzata con una lavorazione a rilievo che recita: “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”.
Un’idea regalo buona e irresistibile, che offre sempre più risorse alla ricerca Telethon contro le malattie genetiche.
L’iniziativa, inserita nell’ambito della Campagna di primavera Telethon, ha l’obiettivo da una parte di continuare a sensibilizzare sull’importanza del sostegno alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare e dall’altra di raccontare in modo chiaro e coinvolgente quali risultati siano stati raggiunti in questi 25 anni grazie alla generosità di milioni di italiani.
In Basilicata ci saranno banchetti nei comuni delle province per trovare la piazza più vicina clicca qui. A Matera i volontari dell’Associazione Cittadini Solidali, che per Telethon si occupano della campagna, vi aspettano nella giornata di domenica 26 dalle 9.30 alle 20.00 in Piazza Vittorio Veneto.
Grazie a questo sostegno la Fondazione Telethon lavora ogni giorno affinché si possa continuare a fare importanti passi avanti nella cura e nel miglioramento della qualità della vita dei pazienti che sono al centro della sua missione.