Scomparsa Abiusi, il cordoglio del sindaco di Matera e della redazione di www.sassilive.it
“Con Adriano Abiusi scompare un compagno ed un amico con il quale ho condiviso passione politica e civile e impegno istituzionale”. Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce.
“La dedizione, l’ordine nel lavoro sindacale ed in quello di dirigente della Regione hanno contraddistinto l’opera di Adriano al servizio della comunità e dell’Amministrazione pubblica. Il garbo con il quale costruiva le relazioni con gli altri consentiva di affrontare i difficili e spesso aspri problemi quotidiani con meno apprensione. Anche di fronte alle avversità personali della vita – ha aggiunto Adduce – ha saputo dimostrare forza e carattere e disponibilità verso gli altri”.
Il sindaco Adduce ha espresso il cordoglio suo e dell’Amministrazione comunale alla famiglia per l’improvvisa scomparsa del caro Adriano.
Alle condoglianze del primo cittadino si uniscono quelle della redazione di SassiLive.it e del direttore responsabile Michele Capolupo, vicino in particolare al prezioso collaboratore di SassiLive, Pio Abiusi per la perdita del caro fratello.