L’amministrazione comunale ha fatto istallare in piazza della Visitazione due container con 15 bagni pubblici (9 per uomini, 5 per donne e uno per disabili) al fine di migliorare il sistema dell’accoglienza dei tantissimi turisti che ormai da settimane quotidianamente affollano la città, soprattutto nei fine settimana con ponti festivi come quello atteso per il primo maggio. I due container sono stati istallati oggi e entreranno in funzione già domani. Lo rende noto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce.
Nel frattempo l’ufficio tecnico ha avviato le procedure per la riqualificazione dei locali del vecchio diurno (nella foto allegata), in piazza Matteotti, che saranno destinati a servizi igienici e di accoglienza sempre per fronteggiare il grande flusso di turisti che con pullman, camper e auto giungono in questa zona della città.
I lavori per risistemare la struttura di piazza Matteotti partiranno subito e termineranno entro il mese di maggio.
Si è deciso di ampliare il numero già consistente di servizi igienici perché si sta registrando in queste ore una grande affluenza di turisti che va al di là di ogni aspettativa. Da ricordare che questa amministrazione ha riconsegnato alla città il diurno di piazza Vittorio Veneto assolutamente decoroso e adeguato a ogni tipo di necessità.
Tra un po’ Adduce pur di mettersi in mostra nella campagna elettorale comprerà Cristiano Ronaldo per i play-off del Matera…
Quand’è che ci scrolleremo di dosso questa volgarissima e ridicola commedia di darsi da fare il mese finale di una amministrazione durata CINQUE ANNI, dopo che per QUATTRO ANNI E 11 MESI si è andati a passo da lumaca???
Non se ne puo’ piu’, non siamo dei sudditi sciocchi!
Cosi’ facendo, credete di perdere o acquistare la stima degli elettori??
La mia la perdete, questo è poco ma sicuro.