“A borgo Picciano questa mattina ho incontrato i residenti presso la sede dell’associazione San Benedetto, dove ha operato con grande impegno il compianto Franco Tamborrino. Ho presentato il progetto, già messo a punto, di metanizzazione del borgo, opera che i residenti attendono da oltre 40 anni, e i cui lavori saranno avviati ed ultimati in pochi mesi”. E’ quanto annunciail candidato sindaco del centrosinistra, Salvatore Adduce.
Continuano dunque gli incontri nei quartieri della città. Al termine di questi cinque anni mi è sembrato giusto confrontarmi direttamente con gli elettori, nelle loro case, nei loro quartieri. Non ci nascondiamo dietro un vetro, perché il nostro impegno è stato massimo, anche lì dove qualcosa non è (ancora) andata come volevamo. Ma siamo determinati e testardi, e riusciremo a vincere anche quelle piccole grandi sfide del buon governo della città, che hanno presentato difficoltà che ormai conosciamo, e la cui soluzione è a portata di mano”.
https://www.sassilive.it/cronaca/pubblica-utilita/200-mila-euro-per-riqualificare-i-sassi-di-matera-nel-bilancio-del-comune-50-mila-euro-per-il-p il #santosubito non ha fatto il miracolo in due anni mo lo vuole fare in pochi mesi.PAROLE, PAROLE, Parole, p……………………………………………………………………….
1 Mese di ANNUNCI e 5 anni passati di NIENTE… “Ma mi faccia il piacere”! (cit. Totò)
Speriamo che il responsabile della comunicazione di Adduce gli suggerisca di mettere di tasca sua 500 euro a testa sulla carta idrocarburi dei materani!!