L’ex Ministro e attuale Presidente dei Popolari per l’Italia, il senatore Mario Mauro è tornato a Matera per partecipare all’incontro di chiusura della campagna elettorale dei Popolari per Matera con il tema “Dalla scuola all’ospedale passando per il palazzo comunale”.
All’incontro, promosso all’hotel San Domenico, hanno partecipato anche il candidato sindaco Raffaello De Ruggieri, il Coordinantore Nazionale dei Popolari per l’Italia Aurelio Pace e il senatore Tito Di Maggio.
“De Ruggieri è la persona giusta per guidare Matera fino al 2019. Per arrivare preparati a questo appuntamento è necessario puntare su idee e cultura e De Ruggieri ha idee e cultura consolidata per garantire un grande sviluppo nella città di Matera. Il successo di Matera 2019 non può essere attribuito esclusivamente al PD. Matera ha vinto grazie all’impegno di tutti, Amministrazione e cittadini. Adesso è arrivato il momento di recuperare il terreno perduto e solo con De Ruggieri questa città può arrivare preparata al grande appuntamento del 2019”.
In prima fila tra i sostenitori di Popolari per l’Italia anche l’ex assessore regionale Rosa Mastrosimone.
La fotogallery dell’incontro con Mario Mauro a Matera (foto www.SassiLive.it)