Verso il ballottagio. Il candidato sindaco Salvatore Adduce ha inviato una nota per ricordare i progetti che intende attuare nei prossimi anni per quanto riguarda il mondo della scuola.
“Mentre il nostro avversario la butta in caciara, io preferisco dedicarmi alle cose concrete da fare per i prossimi anni. E cosí oggi ho presentato ad alcuni genitori che hanno i loro figli alla scuola media Torraca l’idea progettuale di sistemazione di piazza della visitazione e, quindi, della nuova scuola media da allocare al posto della ex centrale del latte. Le scuole rappresentano il presidio principale della formazione culturale dei cittadini. E quindi ritengo che alunni, docenti e personale non scolastico debbano poter operare in un luogo idoneo alle loro importanti funzioni. Per queste ragioni in questi 5 anni abbiamo investito circa 5 milioni di euro per le infrastrutture scolastiche e tanto ancora faremo nei prossimi anni. Piazza della Visitazione diventerà un grande parco giardino con parcheggi sotterranei per auto e bus turistici. Un grande parco che metteremo in rete agli altri parchi limitrofi a cui questa amministrazione ha finalmente dato una gestione. Un progetto che realizzeremo subito perché é sostenibile dal punto di vista economico e gestionale. E una volta che sarà pronta la nuova scuola torraca al posto della ex centrale del latte, demoliremo il vecchio edificio in via Aldo Moro e al suo posto realizzeremo un centro polifunzionale per le espressioni creative e per congressi all’altezza di una capitale europea della
cultura. Questi sono solo alcuni dei nostri progetti contenuti nel programma che abbiamo costruito insieme ai cittadini. Gli altri continuino a fare chiacchiere e polemiche. Noi pensiamo al presente e al futuro dei Materani”.
cavolate sparate a mitraglia dica da dove prende i soldi.
Babbo Natale arriva tutto l’anno Spiegasse le incompiute e sono tante!!!!!!!!!!!dopo qualche marciapiede non andiamo
ADDUCE VOGLIAMO IL NUOVO STADIO!!!! È ORA CHE TI DAI UNA MOSSA !!!
Caro sindaco Adduce una curiosità….. è la scuola di Via Bramante?
Ma CARO pabiusi……ma cosa vuoi ????? Dici qualcosa di concreto !!!! Sempre a sparare a zero contro tutti e tutto !!!! Ma pensi che de rugferi sbloccherá i suo titoli per risolvere i problemi della cittá??? Coemfará lui con tutti i lanzichenecchi che si prta doetro saprá far quadrare i conti ???? SVEGLIA!!!!!!!!