Riapre i battenti questo sabato notte la Praja di Gallipoli. Icona dell’estate salentina ormai da diversi anni, dopo un piccolo rinvio imposto dalla burocrazia, il club di Baia Verde, con la sua inaugurazione, segna finalmente l’inizio ufficiale della stagione.
Ospite d’eccezione Rocco Siffredi. Prima come attore, poi come regista e produttore, Rocco ha costruito negli anni un vero e proprio impero economico. Ma non si deve giudicare l’uomo dai centimetri, quanto dalla passione che ha messo nella sua anomala professione. Se alcuni dei film in cui ha recitato fossero pellicole normali, per i record di vendite avuti, si potrebbero paragonare ai dei capolavori del box office, e lui a uno degli attori e registi storicamente più importanti della settima arte. Ma il mondo dell’hard è fuori dagli schemi del cinema “normale”. Compie un giro tutto suo.
Rocco si è ritrovato, quindi, a diventare un modello di vita per una generazione, pur non facendo una vita ordinaria. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Siffredi aveva deciso di dire addio per sempre al mondo del porno, ma il re dell’hard in questi giorni ha lanciato su Facebook i casting per il suo nuovo reality show a luci rosse.
Sabato alla Praja il Colosso di Ortona, discepolo del supremo maestro John Holmes, ritorna a Gallipoli con il suo talento decisamente sproporzionato per la gioia delle numerossime fan salentine e delle prime vacanziere già approdate nel Salento.
In consolle i suoni di Tommy Moretti, Flavio Santoro, Lele dj e Teddy B accompagnati da Marika Voice, Nico P, Ignà e Toni Tinelli
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.