Il candidato sindaco del centrosinistra, Salvatore Adduce, ha pubblicato una dichiarazione per contestare quella di Raffaello De Ruggieri in cui accusa il primo cittadino in carica degli stipendi percepiti. Di seguito la nota integrale di Salvatore Adduce.
“Raffaello De Ruggieri ha impostato la campagna elettorale solo sulle paure, per spaventare i materani. La parola da lui più usata è “emergenza”. Che peccato per la città Capitale della Cultura, che, accanto ad innegabili problemi da affrontare, è così ricca di energie positive!
Da stamani, ha deciso di aggiungere a questa triste impostazione anche la calunnietta personale, parlando a sproposito di stipendi che io non percepisco. Solo che è davvero mal consigliato: la mia dichiarazione dei redditi è pubblica e chiunque può consultarla. Per agevolare i cittadini interessati allego io il link (disponibile in fondo a questa pagina)
Ora aspetto che Raffaello faccia lo stesso, evidentemente. Suppongo non abbia problemi.
Così come non ne ho alcuno io a fare il confronto oggi: lui ha detto una bugia sul mio conto. Io non faccio l’offeso. Anzi: aspetto con trepidazione il confronto al Castello per dimostrargli che dice il falso. Raffaello dice che io dico bugie sul suo conto. Bene: se sono bugie morirà anche lui dalla voglia di dimostrarle. Perché sennò viene da pensare che la verità gli bruci un po’.
Io voglio parlare del futuro della nostra città senza nessuna ombra. Trasparenza trasparenza trasparenza. Allora, Raffaello?”
Il candidato sindaco Raffaello de Ruggieri replica alla nota sulla dichiarazione dei redditi diffusa dal suo avversario Salvatore Adduce. Di seguto la nota integrale.
Adduce continua a grattare il fondo del barile svilendo oltre ogni immaginazione il dibattito elettorale.
In riferimento agli ulteriori tentavi di screditamento della mia reputazione, voglio rassicurare Salvatore Adduce che io non ho alcun problema con la trasparenza, né alcuna difficoltà a rendere nota la mia dichiarazione dei redditi disponibile cliccando qui
Inoltre, tengo a precisare che non ho detto alcuna falsità rispetto al suo incarico di amministratore di Agrobios, non di commissario, pertanto rimango in attesa delle sue molteplici scuse.
La mia non è una “calunnietta”, ma la sua una mezza verità.
Caro Avvocato …..io clicco QUI……ma il suo reddito rimane LÁ!!!! Possibile che chi Le sta attorno non riesce a sistemare il tutto con un click??? ( e meno male ci sara una nuova amministrazione più OPNE!!!!)