Mercoledì 17 giugno 2015 alle ore 21,30 sul palco del Pink Blu Bar in via della Quercia nel quartiere Lanera di Matera con il concerto della band “Charmful Dogs ” è in programma il secondo appuntamento del “Pink Music Contest”, un concorso musicale per band emergenti. Dodici le band iscritte alla prima edizione del contest. A determinare il vincitore sarà il popolo dei sociali network con un click.
La band vincitrice sarà premiata il 7 agosto con la registrazione audio di un brano presso lo Studio Strada recording e la produzione di un video clip a cura di Notarangelo Audiovisivi.
La manifestazione sarà condotta da Eus Rubino, che presenterà i gruppi e riserverà al pubblico presente premi e allegria.
Di seguito la biografia della band Charmful Dogs.
I Charmful Dogs è una formazione relativamente giovane formatasi nel dicembre 2014 con l’intento di portare sulla scena musicale materana un rock fresco e divertente, una sorta di playlist che caratterizza i più festosi rock-party, con brani che spaziano dal punk-rock americano a quello più elettronico inglese, da Johnny Cash ai Killers, dagli Offspring ai Franz Ferdinand. Un vera e propria concentrazione di energia positiva pronta ad esplodere sul pubblico racchiusa in poco più di venti brani.
I Charmful Dogs sono Lello Natrella (voce), Alfredo Casella (basso), Gianluca Natrella (batteria), Vincenzo Falco (chitarra solista), Antonello Natrella (chitarra ritmica).
Di seguito il programma completo del Pink Blue Contest
12 Giugno “QUATTROQUARTI”
17 Giugno “CHARMFUL DOGS”
19 Giugno “SUPERNOVA X”
24 Giugno “BLACK DRAMA / 90 SPANNE”
26 Giugno “FIGHTING BABYLON”
7 Luglio “REGGATTA”
9 Luglio “MATERAGGARAP”
14 Luglio “EXEPTION ONE”
17 Luglio “LED PURPLE MT”
20 Luglio “ROOTS’N’STONES”
22 Luglio “DIAGRAMMA”
24 Luglio “GAZE OF LISA”
Michele Capolupo