Giovanni Angelino, presidente associazione “Circolo degli Amici” in una nota dichiara che “L’Amministrazione guidata da De Ruggieri non può attribuirsi meriti che non ha”. Di seguito la nota integrale.
La nuova Amministrazione Comunale, attraverso alcuni consiglieri eletti, si attribuisce in questi giorni i meriti per i nuovi parcheggi a disposizione in via Saragat o per l’imminente completamento dei lavori di riqualificazione nell’area mercatale di via Marconi. E’ doveroso ricordare che questi risultati annunciati dalla nuova Amministrazione sono il frutto di un lavoro portato avanti in questi mesi dalla precedente amministrazione guidata dal sindaco Adduce e mi sembra giusto che i meriti vengano attribuiti a chi si è speso quotidianamente per migliorare i servizi di questa città. La nuova amministrazione deve ancora cominciare a lavorare e solo nei prossimi mesi vedremo se il governo De Ruggieri saprà dare le risposte che i cittadini materani attendono rispetto ad una serie di questioni non ancora risolte.
Giovanni Angelino, presidente associazione “Circolo degli Amici”
Caro Angelino, i tuoi commenti sono inutili e senza senso. Infatti è vero che la vecchia Amministrazione ha iniziato i lavori di cui sopra ma tenuto conto che in un quinquennio non è stato mai capace di portarli a termine fa pensare che non è stato mai in grado di ultimare i predetti lavori. Puoi stare tranquillo che la nuova Amministrazione darà pronte ed esauriente risposte a tutte le questioni che la Giunta precedente non è stata capace.
Pasquale Fontana
Ma smettila di raccontare frottole. NON sei stato eletto. Lascia lavorare l’attuale Sindaco e poi vedremo. Mi perdoni, la domanda nasce spontanea: Lei si è speso quotidianamente per migliorare i servizi della città blablabla. I fatti. Dica cosa ha fatto di buono. Faccia un elenco di cose. Escluda però l’aver creato il circolo degli amici.