Paola Perego a Matera per girare una puntata del nuovo programma “Il dono” che sarà trasmesso in sei puntate nel prossimo autunno su Rai Uno. Paola Perego sarà in coppia questa volta con Marco Liorni. “Il dono” è un programma che Rai 1 produce insieme a Magnolia ed è la versione italiana di The Gift, format BBC pensato per chi vuole chiedere scusa o dire grazie a qualcuno.
Paola Perego ha intervistato per la puntata registrata nella città dei Sassi un medico di Matera.
Nel teaser del programma “Il dono” i protagonisti Marco Liorni e Paola Perego dichiarano: “Quando il perché è forte, il come si trova sempre”.
Chi vuole partecipare al programma può contattare il numero 02.36557691.
Paola Perego è stata anche confermata per la nuova edizione di Domenica In, che condurrà in coppia con Salvo Sottile.
Entusiasta per la puntata de “Il dono” da girare a Matera, Paola Perego affida ai social network Facebook e Twitter i messaggi che confermano la sua presenza dall’ora di pranzo di domenica 29 giugno nella città dei Sassi. In mattinata un messaggio su facebook: “In partenza per Matera, volo in ritardo… Non vedo l’ora di arrivare nella città dei sassi…” e un altro sul suo profilo twitter “Matera arrivo!”. Paola Perego ha continuato a postare alcuni scatti della giornata di lunedì 29 giugno trascorsa a Matera per il programma “Il Dono” promuovendo con grande entusiasmo la città dei Sassi.
Nelle fotogallery alcuni scatti del suo soggiorno di Paola Perego a Matera.