Un grave fatto di sangue é accaduto questa notte a Scanzano Jonico: il titolare del locale notturno della zona é stato attinto da un colpo di arma da fuoco, che solo per miracolo non lo ha ucciso.
Pierluigi Sinisgalli di 37 anni, si trovava fuori il night club a mezzanotte, quando tre individui si sono avvicinati, sparando.
Grazie all’intervento immediato del 118, l’uomo é stato sottoposto ad un intervento chirurgico durato quattro ore, durante il quale é stata asportata la milza, ed ora é in coma farmacologico Immediato l’intervento della Polizia di Stato, presente in zona con il Commissariato di P.S.di Policoro.
Attivissime le indagini a tutto campo: sentite le persone nel locale, monitorate le telecamere, da questa notte l’attività di tutta la polizia é instancabile per giungere ai responsabili di questo grave gesto.
Il locale, situato sulla via Provinciale 2, organizza nel fine settimana anche spettacoli dal vivo con la partecipazione di sexystar italiane e straniere. Nella notte di sabato 4 luglio era prevista l’esibizione di Justine Gromada, soubrette di origini polacche nota al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione al Chiambretti Night ma lo spettacolo è stato naturalmente annullato dopo la sparatoria.