Non si ferma l’attività della Daken Invicta Matera. Dopo aver individuato in Pasquale Tataranni il responsabile del settore giovanile, la Daken Invicta Matera scende in campo per un doppio raduno dedicato ai giovani calciatori. Mercoledì 8 luglio e giovedì 9 luglio si svolgeranno, presso il centro sportivo “Gaetano Scirea”, i raduni-selezione per i giovani calciatori. Il riferimento è alle categorie Allievi e Giovanissimi. Per la categoria Allievi, potranno partecipare i ragazzi nati nel 1999 e nel 2000. Mentre per la categoria Giovanissimi, potranno partecipare i ragazzi nati nel 2001 e nel 2002.
Saranno presenti ai raduni i tecnici e lo staff dirigenziale della Daken Invicta Matera. Domani sarà la volta dei calciatori nati nel 2001 e nel 2002. L’appuntamento è fissato per le ore 16:30. Il giorno seguente, giovedì, saranno visionati i giovani atleti nati nel 1999 e nel 2000; per l’ora l’appuntamento sul campo è per le ore 18.
Sarà l’occasione anche dare ufficialmente il via alla stagione agonistica della società materana, che si presenta ai nastri di partenza con rinnovato entusiasmo.