Sabato 11 luglio 2015 alle ore 21,30 sul palco del Pink Blu Bar in via della Quercia nel quartiere Lanera di Matera è in programma il concerto di “Reggatta” per il nuovo appuntamento del “Pink Music Contest”, un concorso musicale per band emergenti.
I Reggatta sono una cover-band materana che nacque nel 1985. Il gruppo si ispira al nome del noto Lp dei Police Reggatta de Blanc e oggi a distanza di 30 anni propone un vasto repertorio di hit della band The Police e di Sting nati in piena era punk. I Reggatta hanno ammorbidito le rudezze di quel suono dando origine al “reggae ‘n’ roll”, meno selvaggio ma sempre trascinante.
I Reggatta è una cover-band composta da Mario Notarangelo al basso, Mimmo Scercelli alla voce, Marcello Torraco alla chitarra, Michelangelo Lella alla batteria.
Dodici le band iscritte alla prima edizione del contest. A determinare il vincitore sarà il popolo dei sociali network con un click.
La band vincitrice sarà premiata il 7 agosto con la registrazione audio di un brano presso lo Studio Strada recording e la produzione di un video clip a cura di Notarangelo Audiovisivi.
La manifestazione sarà condotta da Eus Rubino, che presenterà i gruppi e riserverà al pubblico presente premi e allegria.