Per il terzo anno consecutivo Luigi Taratufolo, direttore tecnico della Daken Invicta Matera, è stato selezionato dal direttore del Camp Juventus, Rudy Londi, responsabile nazionale del progetto Juventus Academy. Il giovane e promettente tecnico materano parteciperà da sabato al campo estivo per i giovani della Juventus che si svolgerà al Sestriere.
“Essere stato riconfermato per il terzo anno al Camp Juventus del Sestriere – spiega Luigi Taratufolo – per me è stato motivo di grande orgoglio. La riconferma da parte del direttore del Camp, Rudy Londi, responsabile nazionale del progetto Juventus Academy, mi rende fiero. Vuol dire che qualcosa di buono, nella nostra realtà, si continua a fare. L’obiettivo è quello di crescere professionalmente, accrescere la mia cultura calcistica, confrontarmi con realtà diverse, con differenti e nuove metodologie di allenamento, in modo da professionalizzarmi sempre più nel mondo del calcio giovanile, che per me – dichiara Luigi Tatarufolo – è una grande passione.
Questa nuova esperienza nel Camp Juventus mi permetterà di portare nella nostra realtà delle novità formative”.
Infine Luigi Taratufolo spende alcune parole di ringraziamento verso chi rende possibile tutto questo: “Vorrei ringraziare i nostri iscritti e le loro famiglie per la fiducia che ripongono in noi scegliendo la nostra struttura e i nostri tecnici, me compreso”.
Non resta che accompagnare virtualmente Luigi Taratufolo al Sestriere e poi attendere il suo ritorno in sede, dove lo attende il lavoro di programmazione per la nuova stagione.