Il gruppo musicale Divetra presenta un nuovo progetto rock in anteprima allo stadio Madonna delle Grazie di Laterza in occasione del concerto di Clementino. Prima dell’evento musicale con il rapper napoletano sarà presentato al pubblico il videoclip del singolo “La verità mi uccide”, già inserito su youtube. Arrangiatore e compositore del brano sono rispettivamente Lello Scavone e Alessandro Cataldi. Clicca qui per guardare il video oppure guardalo nello spazio SassiTube a destra della nostra home page.
Il progetto “La verità mi uccide” é stato promosso da Vito Lapolla, direttore artistico dell’Agenzia Eventi&NonSolodi Matera. Regia e video a cura di Giuseppe Noratistefano. La produzione precisa che per motivi logistici nel video sono presenti alla batteria Claudio Favoino e al basso Maria Rosaria Cancelliere.
Hanno sostenuto la realizzazione del videoclip Paola Cancelliere di “Paola Parrucchieri”, Centro Estetico “Bellezza Più” di Concetta, Bungaro Gioielli e
Ludoteca “Scala Reale”.
La produzione ringrazia anche Contrada Iazzo dei Surici della Famiglia Caiella e Altereno Cafè.
Divetra è un gruppo composto dalla cantante materana Simona Coretti alla voce e dai musicisti romani Alessandro Cataldi alla batteria, Lello Scavone alla chitarra e Chiara Marchetti al basso.
Divetra suona un rock molto radiofonico. Dopo aver realizzato già venti brani adesso la band punta sulla promozione del singolo “La verità mi uccide”, in uscita a settembre e disponibile online su iTunes e altri digital store per poi concentrarsi sul primo album.