L’interrogazione del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle ha sortito gli effetti sperati e così dopo tre sedute nell’auditorium Gervasio in piazza Sedile il sindaco di Matera ha decido di far riprendere i lavori del Consiglio comunale sospesi sabato scorso per l’assenza dell’assessore Schiuma nella sala consiliare della Provincia di Matera. Di seguito il testo della convocazione.
Si comunica che i lavori del Consiglio Comunale, così come svoltisi nel corso della seduta di 1^ convocazione del 18/07/2015, sono stati sospesi alle ore 12,10 e sono stati aggiornati con inizio alle ore 17,30 di lunedì 27 luglio 2015.
Pertanto i lavori riprenderanno nella Sala consiliare della Provincia posta in via Ridola, 60, con la discussione degli argomenti ancora da trattare che, ad ogni buon fine si riportano di seguito:
1. Presentazione delle linee programmatiche per il mandato amministrativo 2015-2020.
2. Comunicazioni dei nominativi dei Presidente dei Gruppi Consiliari.
3. Istituzione delle commissioni consiliari permanenti.
4. Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.
Speriamo che non si lamenta nessuno della sede scelta. Mi raccomando al pubblico che partecipa di non applaudire nessuno. Rischiamo che il prossimo Consiglio si tenga a porte chiuse
bene!
I supporters si stanno già organizzando!