Maria Angela Ettorre, 47 anni, nativa di Casamassima in provincia di Bari, è il nuovo segretario comunale della città dei Sassi. Ettorre si è insediata alle ore 8 di martedì 25 agosto 2015 presso il Municipio di Matera e prende il posto di Antonio Fasanella.
Maria Angela Ettorre, già segretario generale del Comune di Altamura, proviene dal Comune di Trani. In precedenza ha svolto lo stesso ruolo per i Comuni di Lovero e Sernio (Sondrio), Rotondella e Craco, Sanarica (Lecce), Casamassima (Bari).
Dopo l’insediamento di Antonio Nicoletti e quello di Maria Angela Ettorre lo staff del sindaco De Ruggieri dovrà essere completato nei prossimi giorni con il nuovo capo di gabinetto, incarico per il quale è sempre in pole position Maria Rita Iaculli e il nuovo addetto stampa.
Michele Capolupo
clicca qui per consultare il curriculum del nuovo segretario comunale Maria Angela Ettore
Nominiamo queste figure ad esorbitanti cifre e nel frattempo l’incapace di Quintano aumenta in maniera sconsiderata le tariffe di Trai e Tasi.Vattene a casa Quintano non è nelle tue capacità fare l’assessore sei sempre stato un mediocre