Mercoledi 2 settembre 2015 alle ore 21 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno la gara amichevole tra Matera e Bari metterà in palio il Primo Trofeo Città di Matera “Memorial Roberto Zaccagnino”, imprenditore materano prematuramente scomparso e già titolare dell’azienda Zeta System, oggi diretta dal figlio Tonio. Ad annunciarlo in un comunicato ufficiale è la società del patron Saverio Columella. “Si tratta – si legge nel comunicato – di un evento calcistico unico che metterà di fronte la formazione di serie B del Bari ed il Matera Calcio. Il ttofeo verrà assegnato come da regolamento alla squadra vincitrice della gara, ed in caso di parita’ anche dopo i tempi supplementari saranno i calci di rigore a determinare la squadra vincitrice. Dopo lo svolgimento del match si terrà l’evento celebrativo con la premiazione di tutti i calciatori partecipanti ed infine si terrà la presentazione ufficiale al pubblico ed ai tifosi della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale del Matera Calcio 2015/2016. Dopo la partita i bambini potranno raccogliere autografi e scattare foto con i loro calciatori preferiti”.
Di seguito i prezzi dei biglietti per la partita Matera-Bari, valevoli per il 1° Trofeo Città di Matera – Memorial “Roberto Zaccagnino”:
Tribuna Coperta: 10 euro + 1 euro di prevendita
Tribuna Laterale: 7 euro + 1 euro di prevendita
Gradinata: 6 euro + 1 euro di prevendita
Curva Sud: 6 euro + 1 euro di prevendita
Curva Ospiti: 7 euro + 1,50 euro di prevendita.
I tagliandi potranno essere acquistati da venerdì 28 agosto presso i botteghini del XXI Settembre-Franco Salerno, lato tribune, seguendo i seguenti orari: mattina ore 9,30-13, pomeriggio ore 15-19.