Circa 20 stand nei quali degustare prodotti enogastronomici rigorosamente lucani e apprezzare le opere dell’artigianato artistico.
Il mercato di settembre promosso dalla Cna in collaborazione con il Gal le Macine animerà dal 18 al 20 settembre il cuore del Centro Storico di in Via Ridola e Piazza Pascoli a ridosso del Sasso Caveoso.
!L’iniziativa – spiega Leonardo Montemurro, presidente di Cna Matera – consentirà di promuovere e valorizzare le eccellenze di settore e di arricchire ulteriormente il calendario delle iniziative della città. Fra degustazioni e incontro con i migliori artigiani del territorio, autori di opere di straordinario valore, fiore all’occhiello della nostra tradizione.
L’evento costituisce un vero e genuino punto di incontro in cui scoprire ed acquistare oggetti d’artigianato e prodotti tipici realizzati e commercializzati da produttori locali.
Eventuali informazioni aggiuntive posso essere richieste all’indirizzo mail segreteria.mt@cna.it o al seguente numero telefonico 333/3691224 (rif. Leo Montemurro).